Apple non avrebbe ancora rilasciato dichiarazioni in merito all’operatore con cui distribuirà inizialmente il dispositivo, se solamente con uno dei due o se contemporaneamente con entrambi. Ha però affermato che il terminale sarà disponibile e verrà commercializzato in tutti i paesi dove lo è attualmente in colorazione nera.
Sembrano essere stati risolti i problemi causati dalla vernice bianca, che tanto fecero discutere inizialmente con la scelta di commercializzare solo il modello nero del terminale. Il nuovo tablet di Cupertino sembra confermare tale risoluzione del problema, essendo uscito a sorpresa in entrambe le colorazioni. Quindi davvero a breve, entro fine Primavera, vedremo sugli scaffali dei negozi il “famoso” iPhone 4 bianco.
Entro fine Primavera vorrebbe dire commercializzare il prodotto massimo nei primi giorni di Maggio. Ma se l’iPhone 5 uscisse a Giugno o anche a Settembre, avrebbe senso acquistare un prodotto dal costo così elevato solo pochi mesi prima del lancio del modello successivo?
Nessun commento:
Posta un commento