MODAeDESIGN

Moda&Design e' uno spazio tecnologico, armonioso e diretto dedicato non soltanto alla Moda e al Design, ma a tutto cio' che puo' essere inteso come bello,versatile e artistico. Contaminazioni,contenuti fashion e non, un luogo elegante per chi scrive Moda, realizza Moda, colleziona Moda.
Per chi riscontra nel Design, la massima espressione dell'arte umana, in continua evoluzione.
Moda&design per incontrarsi, per condividere nuovi contenuti,per quanto riguarda Arte&cibo, Arte&moda, Design&tecnologia.
Qualsiasi scambio di idee, con artisti emergenti e non, e' ben accetto.
Contenuti curati da Francesca Sannino e Dario Attilio
stilemodadesign@gmail.com

mercoledì 13 aprile 2011

FUORI SALONE 2011

Tra via Tortona, via Savona e Via Stendhal a Milano, durante il FuoriSalone ci si potrà sentire catapultati in un landscape urbano di stampo internazionale e interculturale, che potrebbe tranquillamente trovarsi in una qualunque delle città del mondo, oppure in un luogo qualunque dello spazio e del futuro.
E’ quell’area di tratto urbano conosciuta come Zona Tortona, un luogo importantissimo per il FuoriSalone, evento collaterale al Salone Internazionale del Mobile nella design week più attesa nel mondo.
Sono oltre 60 le location di quest’anno per Zona Tortona, con installazioni, novità, proposte e concept, dove l’unico comune denominatore è il design, unito all’inventiva e alla creatività.
Tre i celebri protagonisti del design che contribuiranno a rendere unica l’esperienza di Zona Tortona 2011, Giulio Cappellini, Paola Navone e Marcel Wanders; un nome importante però, uno su tutti, è il responsabile dell’identità visiva dell’evento, e quindi del logo della manifestazione, Stefano Giovannoni, designer di fama internazionale che tuttavia trova le sue radici proprio in questa zona.
Denso e variegato il contenuto delle locations di Zona Tortona 2011: Design Food Terminal, contaminazioni tra cibo e design, installazioni di arredo urbano e “green”, proposte wellness e relax, superfici e materiali, i mondi del design con mostre collettive, il tutto corredato dalla presenza di importanti espositori a livello internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento