Particolarmente interessanti i due sedili posteriori singoli a regolazione elettrica e l'estensione della consolle posteriore con ripiano in alluminio e frigobar per le bevande. Naturalmente la cura è altissima anche nei dettagli, come le cuciture a mano della soffice pelle dei sedili, le finiture in alluminio ed il vano di carico col fondo in teak, che richiama la pavimentazione degli yacht di lusso. In più, per la prima volta un veicolo è equipaggiato con due iPad di serie.
Anche la Range Rover Evoque verrà presentata a Shanghai da John Edwards, Global Brand Director Land Rover Brand Director. In tale occasione saranno annunciati anche i prezzi della Coupé e della 5 porte, insieme alla ricca gamma di opzioni e di personalizzazioni disponibile.
"La Cina è il mercato in maggiore espansione per Land Rover ed in particolare per la Range Rover, che registra un incremento annuale significativamente positivo: +59%", dice John Edwards. "Anche la Range Rover Evoque sarà altrettanto ambita: in Cina sono
stati raccolti già più di 1.000 pre-ordini, nonostante nessuno l'abbia ancora vista dal vivo o ne conosca almeno il prezzo ufficiale"
Nessun commento:
Posta un commento