MODAeDESIGN

Moda&Design e' uno spazio tecnologico, armonioso e diretto dedicato non soltanto alla Moda e al Design, ma a tutto cio' che puo' essere inteso come bello,versatile e artistico. Contaminazioni,contenuti fashion e non, un luogo elegante per chi scrive Moda, realizza Moda, colleziona Moda.
Per chi riscontra nel Design, la massima espressione dell'arte umana, in continua evoluzione.
Moda&design per incontrarsi, per condividere nuovi contenuti,per quanto riguarda Arte&cibo, Arte&moda, Design&tecnologia.
Qualsiasi scambio di idee, con artisti emergenti e non, e' ben accetto.
Contenuti curati da Francesca Sannino e Dario Attilio
stilemodadesign@gmail.com

sabato 23 aprile 2011

Land Rover al Salone di Shangai Al debutto la Range Autobiography

Land Rover alla conquista della Cina. Il marchio britannico ha infatti scelto la vetrina del Salone dell'Auto di Shangai per fare debuttare la Range Rover Autobiography Ultimate Edition, la più lussuosa Range Rover mai prodotta. Questa Limited Edition verrà costruita in soli 500 esemplari, su ordine speciale e secondo le specifiche indicate da ogni singolo cliente. Centocinquanta di queste sono state già ordinate in Cina ed oltre 50 negli Stati Uniti.

Particolarmente interessanti i due sedili posteriori singoli a regolazione elettrica e l'estensione della consolle posteriore con ripiano in alluminio e frigobar per le bevande.  Naturalmente la cura  è altissima anche nei dettagli, come le cuciture a mano della soffice pelle dei sedili, le finiture in alluminio ed il vano di carico col fondo in teak, che richiama la pavimentazione degli yacht di lusso. In più, per la prima volta un veicolo è equipaggiato con due iPad di serie. 

Anche la Range Rover Evoque verrà presentata a Shanghai da John Edwards, Global Brand Director Land Rover Brand Director.  In tale occasione saranno annunciati anche i prezzi della Coupé e della 5 porte, insieme alla ricca gamma di opzioni e di personalizzazioni disponibile.

"La Cina è il mercato in maggiore espansione per Land Rover ed in particolare per la Range Rover, che registra un incremento annuale significativamente positivo: +59%", dice John Edwards. "Anche la Range Rover Evoque sarà altrettanto ambita: in Cina sono 
stati raccolti già più di 1.000 pre-ordini, nonostante nessuno l'abbia ancora vista dal vivo o ne conosca almeno il prezzo ufficiale"








Nessun commento:

Posta un commento