MODAeDESIGN

Moda&Design e' uno spazio tecnologico, armonioso e diretto dedicato non soltanto alla Moda e al Design, ma a tutto cio' che puo' essere inteso come bello,versatile e artistico. Contaminazioni,contenuti fashion e non, un luogo elegante per chi scrive Moda, realizza Moda, colleziona Moda.
Per chi riscontra nel Design, la massima espressione dell'arte umana, in continua evoluzione.
Moda&design per incontrarsi, per condividere nuovi contenuti,per quanto riguarda Arte&cibo, Arte&moda, Design&tecnologia.
Qualsiasi scambio di idee, con artisti emergenti e non, e' ben accetto.
Contenuti curati da Francesca Sannino e Dario Attilio
stilemodadesign@gmail.com

mercoledì 4 maggio 2011

Astrattezza e ordinaria follia.







Astrattezza e ordinaria follia. Nient’altro. L’estro di Jeremy Scott, indiscutibile maestro delle creazioni più geniali e singolari del marchio Adidas, ha dato vita ad un vero e proprio oggetto di design. Trasparenza, illusione, assenza di colore. Impalpabili come il cielo, astratte quanto l’aria. Le trasparenti Adidas by JS, sono assolutamente quanto più ardito ci sia al momento in campo di sneakers. E’ senz’altro un acquisto folle! A compiere questa follia, noi di moda e design, come sempre in prima linea, quando si tratta di sperimentare il lato più strano e creativo della moda. In particolare Dario, che le ha acquistate pochi giorni fa. Assolutamente fuori dagli schemi, tocco finale le ali a lato esterno della scarpa (eventualmente intercambiabile). Cambiano colore a seconda dei calzini che si indossano, decisamente non adatte ai timidi ! E siccome, come ben sapete, adoriamo condividere gli acquisti più amati da noi, ecco qualche immagine scattata qualche giorno fa!

Nessun commento:

Posta un commento