MODAeDESIGN

Moda&Design e' uno spazio tecnologico, armonioso e diretto dedicato non soltanto alla Moda e al Design, ma a tutto cio' che puo' essere inteso come bello,versatile e artistico. Contaminazioni,contenuti fashion e non, un luogo elegante per chi scrive Moda, realizza Moda, colleziona Moda.
Per chi riscontra nel Design, la massima espressione dell'arte umana, in continua evoluzione.
Moda&design per incontrarsi, per condividere nuovi contenuti,per quanto riguarda Arte&cibo, Arte&moda, Design&tecnologia.
Qualsiasi scambio di idee, con artisti emergenti e non, e' ben accetto.
Contenuti curati da Francesca Sannino e Dario Attilio
stilemodadesign@gmail.com

giovedì 23 giugno 2011

VERSACE for H&M.


Grandi collaborazioni per il marchio H&M, che dopo Lanvin, resta sulla cresta dell' onda grazie alla collaborazione con Donatella Versace. Un sogno che si avvera per le molte fashion victim, che pazienti attenderanno il prossimo 17 novembre, data in cui nei 300 store H&M la collezione verrà messa in vendita. Sicuramente ci sarà da mettersi in fila, ma ne varrà la pena. Questa collezione disegnata da Donatella Versace sarà glamour e teatrale, celebrativa e perfetta per i party. Il primo abito di questa collezione è stato indossato, dalla stessa Donatella, pochi giorni fa in occasione della sfilata maschile. Tubino di pelle nera borchiato nella parte anteriore a formare motivi barocchi, mentre nella parte posteriore è puntinato di metallo. I sandali tacco alto, sono abbinati al vestito. Versace cerca in questo modo, di raggiungere una clientela più vasta, tanto che, Donatella Versace disegnerà anche una collezione pre- primaverile, disponibile nei negozi H&M dal 19 gennaio prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento