ChicPhobia nasce ispirandosi ai grandi pilastri del fashion sistem e alle griffe più importanti della moda.
Nato in modo molto casuale, durante un aperitivo in centro, da quattro ragazzi con, ognuno a suo modo, una forte passione per la moda e l’estetica.
Fabio Sisto, ingegnere informatico con una forte passione per l’ e-commerce e l’imprenditorialità. Sogna di possedere camicie di ogni taglio e colore, abbinate a pc di ogni taglio e colore, ovviamente.
Maria Sannino ingegnere gestionale, attenta ai dettagli e alla qualità, in modo quasi maniacale, ossessionata dal tacco 12 in tutte le sue forme e griffe. Colleziona tubini neri, ed è capace di trovarlo sul serio il pelo nell’uovo.
Dario Attilio, da un lato ingegnere civile ed ambientale, dall’altro interior designer e designer, sviluppa idee creative persino durante la fase REM ed è in costante adorazione per l’eccentricità. Abbina i calzini a giacca e camicia e la sua migliore amica si chiama Moleskine.
Francesca Sannino, laureanda in Management, soffre di ipnosi da sfilata e amnesia post- essa. Sogna di conoscere Valentino e conosce le battute di Via col Vento a memoria. E’ capace di fare compere in 3 minuti in 3 negozi diversi e colleziona it-bag.
Ecco finalmente, la A/W 2011-2012 Collection.
Buona visione!
Nessun commento:
Posta un commento