Louis Vuitton permetterà ai visitatori di scoprire tutte le collezioni Louis Vuitton e presenterà in anteprima una serie di nuovi servizi di personalizzazione dedicati ai gentleman in un ambiente appositamente concepito per soddisfare i gusti della clientela maschile.
Entrando in quest'area, i clienti avranno la sensazione di trovarsi in un club maschile: colori più scuri sono utilizzati nei pavimenti in legno cumaru e nelle pareti in boiserie della stessa tonalità, così come nei divani e nei tavolini bassi in pelle. Ogni dettaglio contribuisce a creare un ambiente maschile, intimo e iper-sofisticato.
L'intero spazio a sinistra sarà dedicato al ready-to-wear, mentre l'ampia area sulla destra, ideata per ricreare l'interno di un baule per scarpe Louis Vuitton, sarà dedicata alle calzature maschili. È in questo spazio che l'elegante clientela maschile potrà scoprire in esclusiva il nuovo servizio "Made to Order Shoes": il servizio che permetterà loro di scegliere tra un'ampia varietà di modelli, pellami e combinazioni di colori, per creare un paio di scarpe in linea con il loro gusto e la loro personalità.
I clienti potranno scegliere un modello tra le linee più eleganti, i materiali più pregiati, le tonalità più raffinate con finiture abbinate, così come tra le diverse forme. Sei modelli, tra le linee classiche ed eleganti, rivisitano in chiave moderna giochi di cuciture e trafori, mentre quattro tipi diversi di suolature conferiscono un carattere particolare a ogni calzatura, definendone lo stile e l'utilizzo.
L'eccellenza nell'attenzione al dettaglio: le scarpe "Made to Order" possono essere abbinate a cinture personalizzate realizzate su misura, con lo stesso pellame e con le stesse finiture. Queste cinture saranno proposte in due larghezze e con quattro differenti modelli di fibbia.
Louis Vuitton Montenapoleone ospiterà, inoltre, la prima Travel Room in Europa, un'area espressamente dedicate a valigie, accessori e tutto quanto necessario per il viaggio, realizzando il desiderio di Louis Vuitton di trasformare ogni esperienza di viaggio in un percorso emozionale. Qui i visitatori potranno trovare un'ampia selezione di prodotti dedicati al viaggio dalle City Guide alla nuova collezione di abbigliamento high-tech "Made for Travel" che verrà presentata in anteprima europea a Milano.
Nessun commento:
Posta un commento