A pochi giorni dalla settimana della moda milanese,sparisce la collezione di Roccobarocco. Sembra un intrigo alla Beautiful, dove spionaggio industriale e complotti ai danni della Forrester Creations sono all'ordine del giorno, e dove Eric, Ridge e gli altri membri della famiglia Forrester - dopo 25 anni di furti subiti - ancora cadono dalle nuvole quando sulla passerella della Spectra Fashions prima, e della Jackie M. in tempi più recenti, vedono sfilare i loro vestiti.
Del resto lo stilista Rocco Barocco non è del tutto estraneo alle trame da soap opera: nel '97 è stato protagonista proprio del famoso sceneggiato televisivo, interpretando se stesso in 15 puntate girate fra Milano e Como che hanno visto Ridge & Co. trasferire i loro intrecci amorosi in Italia.
I ladri veri sono entrati in azione la notte tra venerdì e sabato, in Viale Bianca Maria a Milano, sottraendo dall'atelier dello stilista la collezione Autunno-Inverno 2011/12 (ancora a disposizione in showroom per i giornalisti) e gran parte della Primavera-Estate 2012 pronta per l'imminente fashion week milanese. "Il furto non farà saltare la sfilata del 21 - ha rassicurato Rocco Barocco - abbiamo disegni, stoffa e accessori. Lavoreremo giorno e notte, ma non mancheremo l'appuntamento." Mi rivolgo ai ladri: ma allora da Beautiful non avete imparato proprio niente? I bozzetti, bisogna rubare i bozzetti!
Nessun commento:
Posta un commento