Un pout pourrì di nuance, un impasto di fantasie e un calderone di stampe.
Se mentre camminate vi salta all'occhio questo tripudio energetico di colori, tranquilli, è perché vi trovate in Corso Buenos Aires a Milano. Più precisamente, se siete colti da un attacco di furore cromatico all'angolo via Boscovich, allora la diagnosi è certa: siete davanti al flagship store Desigual.
Se mentre camminate vi salta all'occhio questo tripudio energetico di colori, tranquilli, è perché vi trovate in Corso Buenos Aires a Milano. Più precisamente, se siete colti da un attacco di furore cromatico all'angolo via Boscovich, allora la diagnosi è certa: siete davanti al flagship store Desigual.
Primo in Italia, con i suoi oltre cinquecento metri quadrati distribuiti su due piani, il negozio ospita le collezioni della stagione Autunno/Inverno 11-12 man, woman, kids, accessories e bodywear e in più la prima collezione disegnata per Desigual dallo stilista francese M. Lacroix, caratterizzata da stampe strong su soprabiti, pantaloni e maglie, sovrapposizioni di tessuti, patchwork e abiti che segnano le spalle e modellano la vita, d'ispirazione anni Sessanta.
Inoltre saranno disponibili anche le collezioni Desigual inspired by Cirque Du Soleil, disegnata dal team creativo di Desigual che si è ispirato all'universo del circo più famoso al mondo e Desigual Shoes!, la prima linea di scarpe comode e informali del brand spagnolo.
Inoltre saranno disponibili anche le collezioni Desigual inspired by Cirque Du Soleil, disegnata dal team creativo di Desigual che si è ispirato all'universo del circo più famoso al mondo e Desigual Shoes!, la prima linea di scarpe comode e informali del brand spagnolo.
L'obiettivo di Desigual è chiudere l'anno con più di milleduecento punti vendita multibrand, undici flagship store e settanta corner nei principali magazzini italiani.
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