La maison Louis Vuitton, già presente su tutto il territorio internazionale, inaugura il 18 settembre aSingapore , dove è già presente con ben quattro negozi, Island Maison, una boutique di lusso che sorgerà presso il Marina Bay Sands, il resort più grande dell’Asia.
La location sarà di quelle mozzafiato ed assolutamente degna di questo marchio prestigioso, le cui creazioni sono diventati i must-to-have per gli appassionati di moda, e non solo. Marina Bay Sands, infatti, conta hotel, casinò e boutique di altissimo livello, e rappresenta il sogno per ogni brand. In questo contesto, Island Maison sarà una novità sia per il design, ispirato all’ambiente marino, sia per le proposte che i fortunati clienti troveranno. Coloro che varcheranno la soglia di questo centro commerciale di lusso, infatti, potranno vivere un’esperienza unica e “su misura”, poiché tutto sembrerà realizzato per soddisfare qualunque particolare esigenza. Ad accoglierli, al piano terra, il reparto pelletteria, scarpe ed accessori per uomo e donna, che hanno fatto la storia della maison. Ma, si sa, Louis Vuitton da sempre ammicca al mondo del turismo, a cinque stelle ovviamente, e per questo ha predisposto, al piano rialzato della futuristica boutique, uno spazio dedicato proprio ai viaggi, con set di valigie, trolley e borse per le vacanze più chic.
Louis Vuitton desidera coccolare i suoi clienti e per questo ha predisposto una loggia esterna che, per architettura ed atmosfera, ricorda in tutto e per tutto il ponte di uno yacht di lusso. Ma non è tutto! Per i più fedeli ed affezionati, è stato realizzato un salotto privato all’interno del negozio, per vivere la boutique non solo per lo shopping ma anche per il relax.
Nessun commento:
Posta un commento