MODAeDESIGN

Moda&Design e' uno spazio tecnologico, armonioso e diretto dedicato non soltanto alla Moda e al Design, ma a tutto cio' che puo' essere inteso come bello,versatile e artistico. Contaminazioni,contenuti fashion e non, un luogo elegante per chi scrive Moda, realizza Moda, colleziona Moda.
Per chi riscontra nel Design, la massima espressione dell'arte umana, in continua evoluzione.
Moda&design per incontrarsi, per condividere nuovi contenuti,per quanto riguarda Arte&cibo, Arte&moda, Design&tecnologia.
Qualsiasi scambio di idee, con artisti emergenti e non, e' ben accetto.
Contenuti curati da Francesca Sannino e Dario Attilio
stilemodadesign@gmail.com

martedì 10 maggio 2011

Moleskine Writing Collection



Penne ricaricabili, matite in legno di cedro e una serie di accessori disegnati per completare il kit da scrittura. Sono gli strumenti della nuova collezione Writing, per scrivere e disegnare, studiati per integrarsi ai taccuini Moleskine con un semplice clic.
Punta fine 0.5mm o media 0.7mm, le Penne Roller sono disponibili nella versione nero classic oppure grigio metalizzato. Si agganciano ai taccuini tramite il cappuccio a clip oppure insieme al portapenne che tiene fino a tre oggetti. L'inchiostro gel, creato ad hoc per la carta Moleskine, ha diversi colori: nero, blu, verde, rosso, viola o marrone. Per gli amanti della grafite, il set di matite comprende un temperino e un cappuccio a clip per proteggera la mina e, allo stesso tempo, integrarsi alla cover. Oltre al portapenne, il set accessori include tre impugnature in silicone flessibile per rendere più confortevole la scrittura.









Nessun commento:

Posta un commento