MODAeDESIGN

Moda&Design e' uno spazio tecnologico, armonioso e diretto dedicato non soltanto alla Moda e al Design, ma a tutto cio' che puo' essere inteso come bello,versatile e artistico. Contaminazioni,contenuti fashion e non, un luogo elegante per chi scrive Moda, realizza Moda, colleziona Moda.
Per chi riscontra nel Design, la massima espressione dell'arte umana, in continua evoluzione.
Moda&design per incontrarsi, per condividere nuovi contenuti,per quanto riguarda Arte&cibo, Arte&moda, Design&tecnologia.
Qualsiasi scambio di idee, con artisti emergenti e non, e' ben accetto.
Contenuti curati da Francesca Sannino e Dario Attilio
stilemodadesign@gmail.com

mercoledì 3 ottobre 2012

Happy Socks

BE HAPPY! UNESPLOSIONE DI COLORI INVADE L'ITALIA!


L’avventura di Happy Socks ha inizio a Stoccolma nell’aprile del 2008 sotto un cielo cosparso di nubi bianche, dalla comune passione di due amici, Viktor e Mikael. La missione di Happy Socks è portare felicità in ogni angolo del mondo, trasformando un accessorio essenziale, in un oggetto di design che sprizza gioia da ogni parte! Rigidi standard votati alla massima qualità, manodopera di prima scelta e una spiccata creatività: questi sono i concetti portati alla perfezione dal team di Happy Socks, che recentemente si è trasferito in un cottage rosso in un parco al centro di Stoccolma.
È arrivato per Happy Socks il momento, dopo aver mosso i primi passi anche in Italia, di esplodere e invadere tutto di colori, allegria e felicità!
Proprio in questo momento così difficile non dobbiamo dimenticarci che un accessorio può in un momento fare cambiare in meglio la nostra giornata: allora svegliamoci la mattina e indossiamo Happy Socks e tutto prenderà un’altra piega…
















Viktor Tell – Direttore Creativo di Happy Socks, ha lavorato come grafic designer e illustratore per diversi anni prima di approdare nella moda attraverso le vendite. Per disegnare la linea Happy Socks si è ispirato ai motivi giocosi e disegni colorati del quotidiano ”everything and nothing”. Il suo motto “all play, not work” è alla base della filosofia del brand: trasformare un prodotto semplice e di uso comune in una storia creativa e di successo.

Mikael Söderlindh - CEO di Happy Socks, ha lavorato per dieci anni nel ramo pubblicitario, prima di intraprendere con l’amico di vecchia data Viktor l’avventura di Happy Socks. Dopo un decennio di lavoro ha voluto concentrarsi sullo sviluppo di un prodotto destinato al mercato globale e costruire brand dalla a alla z, il tutto diretto da una strategia chiara e un enorme business basato sul alto numero di vendite. Il modo migliore per descrivere come Mikael conduce il suo business si riassume cosi: integrazione della struttura societaria con un tocco personale e la possibilità di lasciare la creatività libera di evolversi e crescere senza interferenze.