MODAeDESIGN

Moda&Design e' uno spazio tecnologico, armonioso e diretto dedicato non soltanto alla Moda e al Design, ma a tutto cio' che puo' essere inteso come bello,versatile e artistico. Contaminazioni,contenuti fashion e non, un luogo elegante per chi scrive Moda, realizza Moda, colleziona Moda.
Per chi riscontra nel Design, la massima espressione dell'arte umana, in continua evoluzione.
Moda&design per incontrarsi, per condividere nuovi contenuti,per quanto riguarda Arte&cibo, Arte&moda, Design&tecnologia.
Qualsiasi scambio di idee, con artisti emergenti e non, e' ben accetto.
Contenuti curati da Francesca Sannino e Dario Attilio
stilemodadesign@gmail.com

domenica 17 marzo 2013

SUPERGLAMOUROUS

BUONgiorno, miei cari lettori...
E' da parecchio che non scrivo qualche POST, ma come voi ben sapete non sono il tipo di blogger con outfit giornalieri o info reperibili onLINE, a me piace andare alla ricerca di prodotti UNICI forse anche inutili oppure costosi o anche CHIC e perchè no anche particolari. Amo scrivervi le sensazioni che mi hanno dato e che mi danno, da quando mi arriva il corriere a apro il box a quando inizio a indossarle o usare il prodotto.
Stamattina voglio scrivere giusto qualche riga su questa azienda di scarpe fatte rigorosamente a mano e rigorosamente MADEinITALY.
Sono le superGLAMOUROUS... ne avevo già parlato in un altro POST ma adesso voglio farvi vedere il nuovo modello YALE completamente rivisitato, sempre impreziosito da ormai le famose nappine, ma con un packaging diverso, una suola diversa e tanti piccoli accorgimenti che rendono queste scarpe un qualcosa di particolare. Io come amante di Slippers e Babouche non potevo non fotografare le mie YALE e farvele vedere e spero emozionarvi.
Guardate bene le foto e non pensateci molto per comprarle...perchè?

Quattro cose dicono alla gente com'è un uomo: la sua casa, la sua macchina, sua moglie e le sue scarpe.

Spero al più presto di poter fare un nuovo post dove vi racconto il servizio di personalizzazione delle vostre scarpe SUPERGLAMOUROUS...stay tuned!