MODAeDESIGN

Moda&Design e' uno spazio tecnologico, armonioso e diretto dedicato non soltanto alla Moda e al Design, ma a tutto cio' che puo' essere inteso come bello,versatile e artistico. Contaminazioni,contenuti fashion e non, un luogo elegante per chi scrive Moda, realizza Moda, colleziona Moda.
Per chi riscontra nel Design, la massima espressione dell'arte umana, in continua evoluzione.
Moda&design per incontrarsi, per condividere nuovi contenuti,per quanto riguarda Arte&cibo, Arte&moda, Design&tecnologia.
Qualsiasi scambio di idee, con artisti emergenti e non, e' ben accetto.
Contenuti curati da Francesca Sannino e Dario Attilio
stilemodadesign@gmail.com

sabato 4 maggio 2013

SWATCH RANDOM GHOST


...era da parecchio che desideravo comprarlo, ma quando ho visto che era uscita un edizione trasparente dove potevo vedere tutti i meccanismi, ho detto! LO PRENDO SUBITO.
E finalmente ho preso il mio SWATCH RANDOM GHOST. Sulla Swatch non ho molto da dire...ha accompagnato i nostri anni migliori, con modelli sempre più estrosi...e questo trasparente non potevo farmelo scappare. Spesso ho visto orologi con particolari trasparenti, ma questo è del tutto trasparente, tanto che ho avuto anche difficoltà nel fotografarlo, e l'ho posizionato su dei cartoncini colorati...
l'idea mi piace.